14 Mar 2017

Le forme della città

L’associazione P.D.A. – Premio Design Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura Ud’A Pescara, organizza un laboratorio di fotografia, architettura e paesaggio.

Il laboratorio di fotografia sull’architettura ed il paesaggio è rivolto prevalentemente agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Architettura e del Corso Triennale di Design ed allargato alla eventuale partecipazione di non iscritti all’Ateneo “G. D’Annunzio”.

Le attività del laboratorio sono limitate ad un numero massimo di 50 iscrizioni mentre gli incontri con gli ospiti, le conferenze e la proiezione di film e documentari sono aperti a tutti gli interessati, fino alla disponibilità dei posti nelle aule.

Il laboratorio, diviso in 4 moduli di attività, si terrà nelle aule del Dipartimento di Architettura presso il Polo Pindaro di Pescara, da marzo a giugno 2017 e si concluderà con una mostra di fotografia in occasione della Summer School di settembre.

LA PARTECIPAZIONE E’ A NUMERO LIMITATO ed è gratuita per gli studenti.

Per info e iscrizioni: info.labfotografia@gmail.com

Per gli studenti di Architettura, il laboratorio dà titolo al conseguimento di 4 Crediti Formativi Universitari, da registrare tra quelli liberi a scelta, oltre al rilascio di un attestato di partecipazione al laboratorio.

Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate inviando una mail a info.labfotografia@gmail.com.

Per l’iscrizione sarà necessario produrre un portfolio sintetico del proprio lavoro fotografico (PDF con 10/15 immagini con nota di presentazione del lavoro fotografico ed una breve biografia del candidato), la registrazione definitiva alla partecipazione sarà comunicata con anticipo rispetto all’inizio del seminario.