Iscrizione

guide

L’iscrizione al P.D.A. 2019 è suddivisa in due fasi distinte:

Fase 1 - Iscrizione

Nella pagina Iscrizione sul sito del P.D.A. www.premiodesignabruzzo.it/iscrizione, compilare il form per la categoria in cui si intende partecipare (Professionisti o Studenti) on i dati richiesti: Nome, Cognome, indirizzo e-mail. Il sistema invierà automaticamente una mail di conferma contenente il token/code id generato composto da sei cifre alfanumeriche. Tale ID identifica l’utente all’interno del sistema concorsuale ed è strettamente personale.

Fase 2 - Invio dei progetti

Nella sezione Iscrizione effettuare il log-in inserendo il token/code id generato dalla procedura della Fase1 e procedere all’upload del file compresso (.zip, .rar, .7zip, .tar, etc) dal peso max di 12 MB che deve essere nominato con il codice a sei cifre generato (es.: Pa12AX.zip). Se la procedura di upload terminerà con esito positivo, il sistema invierà una email di conferma.

Nel file compresso dovranno essere presenti i seguenti elaborati/documenti:
- due tavole in formato A2 verticale a 300 dpi in sRGB (.pdf) nominate con il codice alfanumerico personale (es.: Pa12AX_Tav1.pdf e/o Pa12AX_Tav2.pdf); le stesse tavole dovranno essere inviate anche in formato .jpeg a 72 dpi ed essere nominate con la seguente nomenclatura es.: Pa12AX_Tav1_web.jpeg. Il layout delle tavole ISO-A2 è disponibile sul sito del P.D.A. nella pagina Bando.

Per poter essere ammessi alla fase finale di giudizio, il progettista deve provvedere pena l’esclusione dal concorso al versamento della quota d’iscrizone di 25€. Tale versamento da effettuare sul C/C del P.D.A (codice IBAN: IT33J0503315400000040300893 BIC\SWIFT PPMSIT31XXX) deve riportare come causale il solo codice alfanumerico assegnato al momento dell’iscrizione (es.: Pa12AX quota d’iscrizione al Concorso PDA 2019).

Scadenze
- entro il 2 Aprile 2019 pagamento tramite bonifico della quota d’iscrizone;
- entro le ore 12:00 del 6 Aprile 2019 invio e upload degli elaborati richiesti;
- entro il 6 Aprile 2019 eventuale spedizione del modello di progetto (farà fede la data del timbro postale)

Il plico contenente il modello di progetto, deve essere spedito in forma anonima. All’esterno del plico devono essere visibili solo le seguenti due diciture:
- es: Pa12AX_modello_concorso_PDA2019
- l’indirizzo di spedizione, ovvero:
Segreteria Tecnica P.D.A., via Nazionale Adriatica Nord n. 435 - 65125 Pescara c/o Arch. Beppe Barone

Iscrizione



La conferma della registrazione ti arriverà per email.

Hai dimenticato il tuo Token? Clicca qui

Upload

In caso di mancata ricezione della mail di conferma, si consiglia di controllare la casella Spam